Acqua-idrolisi-idrogeno cioè energia free per tutti.

L’ingegnere italiano Lorenzo Errico rifacendosi ai progetti di Stanley Meyer ha costruito un’auto eccezionale ibrida

fonte:http://www.dionidream.com/arriva-lauto-ad-acqua-evoluta-entro-marzo-2015-5000km-con-5-litri/

Non basta mai scrivere di energia pulita, libera e gratis per tutti, non basterà mai finché il mondo sarà gestito dal 1% dell’umanità che detiene il 50% della ricchezza mondiale. Non basterà solo leggere ed approvare o condividere tali notizie, smentite continuamente da personaggi pagati ed ingrassati da queste lobby che infondono, ormai da secoli, di guerra, fame, povertà questo nostro povero mondo e questa povera umanità!

Per questo motivo postiamo questo articolo, letto e straletto in tanti anni un pò da tutti, in rete, in tv, ogni tanto, e nei giornali.

Si parla di sfruttare l’acqua, fonte alla portata di tutti, come energia, come carburante delle nostre auto, e non solo, certo tutti conoscete la storia di Nikola Tesla e delle sue misteriose invenzioni, come mai nessuna multinazionale non ha mai messo le mani sopra a tutto questo si ci da la risposta da soli, naturalmente qui, in questo luogo vorremmo soltanto rimettere in rilievo che tale scienza va avanti e non è nuova la notizia dell’auto ad acqua prodotta dalla nissan.

Qui sotto il video del 2014

Se fosse facile tutto ciò, cioé portare l’opinione pubblica ad essere consapevole che è possibile creare un modo pulito, allora noi non staremmo neanche a scrivere di ciò, perché, magari, il mondo avrebbe già optato per tale scelta, ma così non è!

Invece, di contro, ci ritroviamo ancora le trivelle in adriatico e ovunque nel mondo, ci ritroviamo centrali nucleari esplose che vengono in parte riattivate, nonostante mezzo giappone è ormai radioattivo, ci ritroviamo nel nostro vivere quotidiano a pagare tasse su sopra tasse per il petrolio, ci ritroviamo a disboscare i polmoni del nostro mondo, uccidendolo, ed uccidendo noi stessi ed il futuro dell’umanità!
Qui altri links per approfondimento:
http://www.disinformazione.it/automobiletesla.htm

N.B:

Non necessità essere ecologista per comprendere tutto il male di questa politica energetica mondiale sbagliata!

Qui sotto un video testimonianza del 2012, che sarà ormai datato, per le facce dei politici, ma per le ragioni che porta avanti non lo è per niente!

Trova il tempo per riflettere un attimo su questi propositi e forse avremmo fatto un passo in più per la vera liberazione del genere umano dalle torture fisiche, psichiche e morali di una società tecnologicamente sviluppata in modo sbagliato, semplicemente perché i soliti idioti, arroganti e potenti del mondo così hanno deciso!
Lottare per il benessere collettivo di tutta l’umanità è l’unica salvezza per questo mondo e per la pace tra gli uomini.

/ 5
Grazie per aver votato!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi