Byoblu di Claudio Messora

Burioni chiede alla Procura l’oscuramento di Byoblu #Byoblu24


Burioni chiede alla Procura l’oscuramento di Byoblu #Byoblu24


Descrizione tratta dal video youtube di Byoblu:
“Il Patto Trasversale per la Scienza chiede alle Procure di oscurare Byoblu. Siamo tornati alla Santa Inquisizione. Molti – sono sicuro- ne saranno felici. Affido le mie parole a questo video, dopodiché facciano pure quello che credono. Io e la mia squadra abbiamo fatto quello che potevamo…
Qui sotto un tweet su un video dove il dott. Burioni esprime il suo primo punto di vista sul coronavirus:


Da wikipedia chi è Roberto Burioni:

Roberto Burioni

Roberto Burioni

Roberto Burioni è un medico, accademico e divulgatore scientifico italiano, attivo come ricercatore nel campo relativo allo sviluppo di anticorpi monoclonali umani contro agenti infettivi. Ha acquisito notorietà con i suoi interventi sui social media sul tema dei vaccini.

Barnard difende Byoblu contro Burioni


Alla fine la cosa che conta è uscirne tutti! Si spera nel modo più indolore possibile, non solo per la salute di tutti, ma anche per la Democrazia nella nostra società, comunque, sperando di tranquillizzare Claudio Messora,

sempre che ne abbia bisogno, ma non crediamo, lo si fa per mantenere alta l’attenzione sui primari valori che unisce ed a conformato il nostro paese, la libertà di parola, di espressione, di comunicazione in poche parole l’articolo 21 della costituzione italiana!

articolo 21 della costituzione italiana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Uno “State boni, se potete, a tutti!”- non è tempo di litigi o denunce, ma è tempo di solidarietà! Ancora c’è tempo per fermare gli errori che in un periodo così oscuro ogni uno potrebbe commettere, dialogare o confrontarsi va bene, minacciarsi no!

/ 5
Grazie per aver votato!