FRIGO VUOTO!E se fosse?

Come ogni giorno, apri il frigo ed ecco lo spettacolo!
Meraviglia delle meraviglie! E’ vuoto!
Da mesi,forse anni, questa è la realtà, oggi più che mai!
Il frigo vuoto letteralmente e pensi, immagini, forse nel freezer, no, neanche lì!
Il frigo è proprio vuoto!
Cosa ormai consueta a molti, troppi per una società civile che si arroga il grado di “evoluta”!
La fame comincia ad imperversare tra le strade delle opulente società civilizzate,industrializzate,cementificate,accessoriate.
Sempre più vagabondi, individui abbandonati al loro destino, si vedono in giro, e spesso noi anche tra loro che siamo sempre noi.
Tu lavori, paghi l’affitto, la luce, il telefono, la benzina, le sigarette, e tante altre cose se riesci ad arrivare a fine mese però, intanto la societa civile evoluta ti tartassa con bollette esattoriali, richieste di riscossione, multe che non sai neanche dove e perchè!
E dopo la beffa anche il torto di vederti diminuire la paga, il premio, il salario, quello per cui, insomma, hai sudato per tutto il mese, e nulla ti rimane tra le mani, nè una casa, nè un luogo dove stare, dove dormire, dove mangiare, dove ripararti, e sei morto e ancora non lo sai!
Vedere i ricchi, i potenti, i furbi, gli opportunisti,gli sfruttatori, i mafiosi, le cricche, le lobbies, le fondazioni, ancora a guidare, ordinare,giustificare,proteggersi,autoreverenziarsi,continuare e perseverare a sbagliare, a danno di molti ed a vantaggio di pochi, i soliti, è cosa ormai più insostenibile ed è per il bene di tutti che iniziano movimenti come M5S,Rivoluzione civile ed altri ancora, che si formano, si trasformano, si evolvono,si rafforzano.
E’ di oggi 15 giugno 2013 che Antonio Ingroia a dichiarato pubblicamente di lasciare la magistratura!
Questa nefasta notizia può essere attutita dal fatto che ora Ingroiasi dedicherà totalmente alla politica e non ci saranno mezze misure, appunto Ingroia  ha già posto la mano a Grillo pubblicamente per una alternativa politica più forte e determinata!
Lavoriamo insieme!
E se fosse?

/ 5
Grazie per aver votato!

Taggato , , , , , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi