I bidoni F35, la Costituzione, il Lavoro.


lARTICOLO E’ DEL 2011, MA SEMPRE ATTUALE!
I BIDONI F35
pierre sprey on f-35 JSF”

Mentre il presidente dell’inps comunicava il disavanzo di 9 miliardi di euro, in senato PDL,PD,SCELTACIVICA& company,  bocciavano le proposte di Casson (pd), di SEL e del M5S, sul bloccare la spesa inerente agli F35!
Pensioni a rischio? Per adesso sembra di no, però l’idea che l’Italia paese dichiaratamente,almeno sulla carta costituzionale, contro la guerra, debba spendere decine e decine di miliardi di euro per vent’anni consecutivi, o meglio, per sempre in quanto gli F35 necessitano di manutenzione, sta letteralmente facendo impazzire 3/4 di italiani ancora cognitivi, non lobotizzati!Vuoi, per la veste politica, vuoi per la fame in cui ormai l’Italia riversa,molte persone  hanno capito il gioco!
Appalti, subappalti, commissioni, transazioni, ordinativi,commercio militare, ecc. ecc.. 
…e come tutte le grosse spese pubbliche, questa montagna di soldi, nostri, prenderanno il volo, giusto per stare a tema!
Nel video tratto dal programma ” Presa diretta rai3 ” l’ingegner
pierre sprey spiega chiaramente il guaio in cui ci vogliono a tutti costi mettere a noi cittadini italiani i signori del potere partitico di lobbies restauratosi, dopo “Monti”!
 

 
AGGIORNAMENTO 18 07 13
 APPRENDIAMO CON ORGOGLIO CHE LE PAROLE DI GINO STRADA SU QUESTO SUO ULTIMO INTERVENTO SU facebook SONO COMPLETAMENTE IN SINTONIA CON IL N/S POST PUBBLICATO UN GIORNO PRIMA!
QUI LE SUE PAROLE!
 Clicca sulla immagine per visitare la pagina di Gino Strada su facebook!

/ 5
Grazie per aver votato!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi