L’ETNA TUONA E FA TREMARE LA TERRA!


L’ETNA TORNA A TUONARE!
SPRUZZI CHILOMETRICI, BOATI, TREMORI, L’ETNA FA SENTIRE TUTTA LA SUA POTENZA!

Vorremmo seguire un po’ cosa succede nel resto del mondo in quanto ad attività vulcaniche, terremoti, maremoti, e la loro connessione.
 “

Un terremoto di magnitudo 7.3 ha colpito la costa orientale del Giappone. 

Ed inoltre in tutta Italia continuano e si susseguono ormai da mesi se non anni, segnalazioni di micro terremoti che superano appena punto 2!
Già in Sicilia succede:
Ma cosa sta succedendo alla crosta terrestre o meglio, alle placche terresti?
Cosa succede adesso sotto le placche?
Perchè il mondo trema continuamente e sputa fuoco dai vulcani? 
Molti studiosi risponderanno come sempre che è tutto nella norma, ma la verità è che neanche loro sanno darsi delle risposte a tutto questo incalzamento della forza naturale della Terra!
Qualcosa sta succedendo, questo è sicuro e non può essere smentito!
Noi tutti saremmo felici di capire il nostro mondo magari per poterlo proteggere meglio, cosa attualmente poco probabile, ma ci piacerebbe conoscere il mondo anche nella sua storia di crescita e trasformazione perchè questo ci permetterà di migliorare la nostra vita e di preservare lo status del pianeta terra di cui noi ne siamo i custodi!
Cercare di capire questi eventi naturali  è un passo in più per la conoscenza della vita individuale e globale e ci da la possibilità di osservare il futuro con diverse e nuove prospettive di esistenza!
Qui ci fermiamo perchè l’ampio panorama di discussione che si aprirebbe non trova qui in questo post la sede opportuna, demandiamo a prossima discussione,ok?
-anticipazioni di argomento : il clima e la desertificazione che avanza, la riduzione del 50% della fauna marina, la quasi estinzione delle api, lo scioglimento delle calotte polari e dei ghiacciai, l’nquinamento globale- ma tutto questo nei prossimi post.

/ 5
Grazie per aver votato!