Nizza,camion travolge la folla 80 vittime accertate!


Schermata del 2016-07-15 04-55-21

 
In questo nuovo video si vede il camion che lentamente si avvicina e poi accellera follemente!

Un camion a 80 km/h si è scagliato contro la folla sul lungo mare di Nizza, dove la gente era scesa per assistere ai fuochi d’artificio per festeggiare la ricorrenza della presa della Bastiglia!

Attualmente si contano 80 vittime, l’autista del camion è stato ucciso.

Il Consiglio dei musulmani condanna attentato  – “La Francia è stata colpita ancora una volta da un attentato di un’estrema gravità”: è quanto scrive in una nota diffusa a tarda notte il Consiglio francese del culto musulmano (Cfcm), condannando questo attacco “odioso e abietto che colpisce il nostro Paese nel giorno della Festa nazionale che celebra i valori di libertà, eguaglianza e fraternità”. “Il Cfcm rivolge la sua totale solidarietà agli abitanti di Nizza, esprime profondo cordoglio alle famiglie delle numerose vittime e auspica una pronta guarigione dei feriti”. Un invito è inoltre rivolto ai musulmani di Francia affinché questo venerdì preghino “in memoria delle vittime di questo attacco barbaro.”

La follia omicida di origine terroristica colpisce ancora la Francia, la gente comune, corpi senza vita sparsi per  terra!

/ 5
Grazie per aver votato!