test climate change

Quanto ne sapete del cambiamento climatico?Test by washingtonpost.


Quanto ne sapete del cambiamento climatico?Test by washingtonpost.

Ho appena risposto a 10 domande di un test che ho trovato sul washingtonpost

 

Bene! Anzi, male! Se sono risultato quasi totalmente esperto di clima e cambiamento climatico, significa che le mie risposte al test, 9 su 10 corrette, sono la prova che il timore è realtà scientificamente provata, anche nella pratica!

Le domande del test sono semplici e generiche, di facile intuito, ma se non indovinate, siete all’oscuro di ciò che vi sta accadendo attorno!

 

 

Il clima sta cambiando, questa è la evidente risposta! Le conseguenze, negli anni avvenire, saranno come ciò che le simulazioni scientifiche hanno espresso, scioglimento del ghiaccio nel mondo, innalzamento del livello dei mari…e qui ci fermiamo, perché conosciamo le altre prospettive di futuro, grazie al cinema, eh si, come se ci avessero preparato in questi decenni a ciò che sarà o potrà essere! Da cosa dipende? Sicuramente, primo fra tutti, da noi stessi od almeno provarci!

Qui sotto, se cliccate sulla immagine o qui, potete leggere l’articolo dedicato dal sito ufficiale della nasa.gov per quanto riguarda i futuri effetti che si avranno sul clima globale a causa del cambiamento!

climate effects nasa.gov

climate effects nasa.gov

/ 5
Grazie per aver votato!