Scopri la “Giungla” di Emily -new songs&sounds-

Dal suo canale youtube:

Emily nasce a Milano il 3 gennaio del 1988. E’ la parte creativa, immaginaria e un po’ folle che è rimasta con il tempo. Emily vuole raccontare attraverso la musica quello che le sta intorno,quello che immagina, quello che vive. Inizia a scrivere fin da piccola e frequenta una scuola a indirizzo musicale dove conosce meglio il mondo della musica. Ha studiato canto al c.p.m e alla n.a.m di Milano e sopratutto si circonda di amici musicisti con cui creare nuovi accompagnamenti per i suoi racconti.


Il 19 giugno 2018 è stato pubblicato finalmente “Giungla”, la creatura di Enily, dove troveremo oltre al brano che da il titolo al l”album, nuove songs da conoscere, ascoltare ed  di cui non si potrà fare almeno di farle proprie e che ci accompagneranno nella nostra vita quotidiana, rendendocela più ricca di emozioni e calore umano, ma anche di stimolo alla propria positiva esistenza!

Ecco  i titoli dei brani:

TITOLO DURATA
3:36
3:28
4:32
4:28
4:16
3:36
3:28
4:32
4:28

Qui i links dove potrete fare vostra la musica della poliedrica e genuina artista Emily:

https://itunes.apple.com/it/album/giungla/1395847875

https://play.google.com/store/music/album/Emily_Giungla?id=Bycqnkowd3vrbr3ztg2j4uf3gpm&hl=it

https://www.amazon.it/Giungla-Emily/dp/B07DLBNQM5/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1529397989&sr=8-2&keywords=Emily+Giungla


Il 19 giugno è stata promossa su radio manbassa il brano “Ballare sotto la neve”, che nonostante inserendosi tra brani di artisti famosi, Emily ha dato prova della sua completa corposità artistica, una voce potente ed emozionante, scoprendo, pian piano, la sua continua ed entusiasmante crescita!

L’album, come si nota dal riquadro sopra, è composto da 5 brani musicali e testuali ed a seguito gli stessi  solo strumentali, cosa che apprezziamo, in quanto ci fa stimare anche la ottima qualità degli artisti con cui Emily ha collaborato!

Adesso non vi rimane che conoscerla meglio ed fare vostra la sua fresca ed emozionante musica!

Emily è tornata!

Qui sotto vi riproponiamo il video youtube di “Giungla”:

N.B: foto ed immagini by Maddalena Zotti  Photography

 



/ 5
Grazie per aver votato!

Taggato , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi