UBUNTU 13.04 LTS E’ ARRIVATO!MA NON E’ PER TUTTI I PC!


Finalmente canonical ha rilasciato la nuova versione stabile di UBUNTU 13.04!

UBUNTU:
Ubuntu 13.04 sarà supportato per 9 mesi e include nuove funzionalità all’avanguardia che rendono la vostra musica, video, documenti e applicazioni molto più facile accesso.
ECCO IL LINK DEL DOWNLOAD:

   

Prima di scaricare ed installare, verificate alcune cose!
Prima cosa se il vostro pc o notebook ha una scheda video abbastanza supportante, in quanto gli  apporti sulla grafica Desktop del nuovo rilascio sono abbastanza impegnativi per un pc con  infrastruttura intel, processore dualcore 3.00 GHz e 1 GBHz di memoria ram!
Bene o male! Perchè se avete una configurazione superiore a quella sopra enunciata approsimativamente, allora siete a cavallo!
SCARICATE,ISTALLATE E CREATEVI IL VOSTRO CLOUD FREE O A PAGAMENTO COME DESIDERATE!
EVENTUALMENTE FOSTE INCAPPATI NELLA PROBLEMATICA” HO QUELLO CHE PASSA LO STATO”, CIOE’ UN PC BUONO MA CHE ANDREBBE RINFORZATO CON UNA NUOVA SCHEDA VIDEO, NON SCORAGGIATEVI, PERCHE UBUNTU 12.04 LTS E’ LI’ PRONTO PER VOI!
La versione di UBUNTU 12.04 LTS è quella che piu’ si addice!
Un sistema veloce, facile, intuitivo, interattivo, innovativo e liberatorio!
ECCO IL LINK DEL DOWNLOAD!

  

Bene! Se a natale o per il vostro compleanno desiderate qualcosa di particolare, allora fatevi regalare un pc potenziato all’ultima ora, cosa non sempre necessaria, chiariamo!
La cosa piu’ bella sarebbe che gli sviluppatori potessero creare un software che si adegua alla macchina piu’ semplice, questione di linguaggio e compressione? O chissa’ quale artificio ci vorrebbe per non buttare piu’ nessun computer, tranne se non e’ proprio distrutto!
Questo, nella visione del fatto che l’inquinamento da scarti informatici è ormai a livelli impressionanti!

/ 5
Grazie per aver votato!