40% e più degli italiani ha votato tutto questo! Equitalia rimane!


http://www.camera.it/leg17/126?tab=7&leg=17&idDocumento=2299&sede=&tipo=

fonte: http://www.camera.it/leg17/126?tab=7&leg=17&idDocumento=2299&sede=&tipo=

Qui sotto, cliccando sulla immagine il video della conferenza del M5S dopo la votazione!

Bastava che parte dei 101 della corrente di sinistra del PD, i cosidetti fedeli alla linea rossa del partito (ex pci) ed equitalia sarebbe sparita nel 2015!
Bastava che gli onorevoli lor signori incravattati dei salotti buoni del ex proletariato partito che tanto decantano nei media la loro alternatività di sinistra avessero pensato per un momento ai veri bisogni della gente comune ed equitalia con la sua buona parte di funzionari del sud e non solo indagati dalla magistratura e dalla guardia di finanza sarebbe stata messa al bando una volta per tutte!
Ma a quanto sembra chi sta nella logica del potere odierno ha ritenuto che fosse cosa buona e giusta lasciare che imprenditori, artigiani, lavoratori autonomi, cittadini comuni con dificoltà economiche, pensionati poveri, continuassero ad essere oggetto di strozzinaggio da parte di chi dovrebbe rappresentare loStato!
Quale logica possa far cambiare le cose, ormai,  sembra un punto di domanda senza risposta, ma in effetti la risposta c’è, ed è la rabbia della gente, la consapevolezza della gente di essere di fronte ad un quotidiano ricatto medievale!
Le tasse van pagate, giusto, ma la gente va lasciata libera di poter vivere una vita al quanto più vicina ad una parvenza di serenità! Ma così non è! Ed è questa la ragione per cui l’opinione comune potrà rafforzarsi sulla stessa tematica, perchè è da queste sconfitte infingarde che nasce la consapevolezza!
Adesso sapete chi vuole affamare gli italiani senza degnarsi di controllare se gli italiani sono ancora vivi!
Cloncludendo, una domanda non domanda beffarda e truce:
Ma se il 40% e più degli italiani ha votato tutto questo, allora qui si parla di suicidio di massa?

/ 5
Grazie per aver votato!