CIAO VIK! Per Vittorio Arrigoni 15 aprile 2014-by comotvfree.


Per Vittorio Arrigoniby comotvfree

Non resteremo mai in silenzio! Continueremo a tartassare la rete, di tue immagini, video, iniziative, dediche, per non lasciare scivolare nel buio assoluto le tue e nostre verità!
Fino alla nausea, per chi non sopporta queste notizie di verità, di umanità!
Tu hai insegnato ad un popolo che ha perso la propria dignità con una falsa democrazia cieca e bieca, di essere e ritornare umani, veri, reali!
Hai dato l’esempio con i fatti, attraverso i tuoi reports da Gaza, di come si può combattere l’ingiustizia dei forti e dei potenti!
E come te altri ed altre come te, purtroppo hanno perso la loro vita!
Ma questo era messo nel conto, non voluto, quando si lotta contro  una politica mondiale di devastazione e di sopruso verso popoli deboli ma orgogliosi, come i 3 milioni e più di abitanti di Gaza, campo di concentramento voluto e mantenuto da un potere politico assurdo e folle che guida un paese  che ormai al suo interno contiene più di 200.000 dissociati e dissidenti, Israele e con il tacito silenzio-assenzo del resto del mondo, compreso l’Italia!
Abbiamo pianto, decenni e decenni fa davanti alle nefandezze che il genere umano ha saputo infierire a se stesso con il nazismo, non vogliamo più vedere essere umani ridotti in schiavitù, esseri umani soppressi da una falciata di mitragliatrice o da bombe al fosforo perchè pescano o coltivano la loro terra!
Bisogna fermare tutto ciò perchè alternativa non può esserci se non la distruzione reciproca dei popoli!
Questo era ed è il tuo messaggio semplice e chiaro ai potenti della terra!
Con il tuo blog, “guerrilla radio”, hai portato avanti fatti e misfatti di ciò che accadeva sulla striscia di Gaza e fuori la striscia di Gaza e forse per questo hanno posto fine alla tua vita, certo è che con la tua uccisione hanno però ottenuto il contrario, perchè da allora la goccia di nome “Vittorio Arrigoni” è diventata come un fiume in piena, potente, e speriamo si trasformi in uno tsunami di cultura, consapevolezza e verità da ora e negli anni avvenire, per tutte le generazioni del futuro!
Questo è il nostro contributo in rete, in spirito ed in corpo!
staff di comotvfree
Qui sotto uno dei tanti  reports di Vik (fonte youtube):

/ 5
Grazie per aver votato!