comotvfree 2016 ed oltre!Buon fine anno&buon inizio!


Buon fine 2015 e buon inizio 2016

auguri buon fine 2015 ed un buon inizio 2016 per tutti!

Un augurio, quest’anno, molto particolare, per la storia che ci lasciamo dietro le spalle e che ci accompagnerà per gli anni a venire! Un fine anno pieno di punti interrogativi, di sorprese, di orrori accaduti e di una Madre Terra che soffre!

Il polo nord sta per essere attaccato da correnti calde che produrranno sicuramente danni per l’equilibrio climatico, per la fauna e la flora, sia terrestre che acquatica, lo smog ha preso possesso definitivo dell’aria che respiriamo nelle grandi città e non solo! Le politiche dei governi mondiali fanno a gara a chi sputa più lontano, le popolazioni del vecchio terzo mondo si spostano a flotte, scappando da orrori di guerra, di genocidi, da catastrofi climatiche e fame!

Il Mondo si ripresenta come negli anni venti, come ciclicamente a ritroso nei tempi, è già accaduto!

Il lato selvaggio del “pianeta Terra” reclama i suoi equilibri! Le specie che ci vivono, quindi anche la specie umana, arrancano per la sopravvivenza a tutti  costi, da cui derivano lo sfruttamento forsennato dei sottosuoli, abbattimento di intere foreste, esperimenti climatici, ma…

Ma, noi, voi, speriamo nel meglio, sempre, è fisiologico, è giusto! Bisogna che ci sia più consapevolezza della realtà che ci circonda, noi ci proviamo con il nostro sito & blog “comotvfree”, sperando sempre che vi sia cosa gradita!

Quindi, per il bene di tutti, vogliamo guardare il 2016 in modo positivo, come svolta positiva, verso un mondo più equilibrato e più sano in tutti i sensi!

Buna fine 2015 e buon inizio 2016!

staff comotvfree

/ 5
Grazie per aver votato!