comotvfree ( SocialWebComunity ) @comotvfree · 11h Benvenuta #Primavera !!

#comotvfree ( #SocialWebComunity ) @comotvfree · Benvenuta #Primavera !! Sperando che…


#comotvfree ( #SocialWebComunity ) @comotvfree · Benvenuta #Primavera !! Sperando che…


>>>Aggiunta blog:

“Il tweet qui sopra, che precede il post, è, diremmo, una provocazione per indurre semplicemente a riflettere, tutti! Compreso lo scrivente, ma in modo diverso, non su strategie, tematiche, elucubrazioni su  perchè, per come, per chi, per cosa, tutto  questo? Cioè la guerra e non solo che tiene in ansia tutta l’umanità, le guerre, tute le guerre attuali e future!

Nonostante la spinta di inizio secolo, che sembrava portarci in alto, parliamo di diritti, conquiste sociali, benessere universale, sviluppo tecnologico, sviluppo culturale, ci siamo dati la zappa sui piedi, e come gamberi, abbiamo ripercorso il tragitto al contrario, riportandoci allo status iniziale di società ingiusta di inizio secolo!

Ed eccoci di nuovo con questo vasto incrementarsi di guerre, genocidi, carestie, esseri viventi  che subiscono torture, che muoiono su una traversata disperata in mare in tempesta!

Vorremmo riflettere di più sul mondo che accoglie tutti noi, vorremmo che si smettessero tutte le guerre e pensassimo davvero a stare bene, insieme, in questo nostro unico e ineguagliabile Mondo.

Qui sotto 2 video di news 21 marzo 2023, nulla è cambiato, anzi peggiora:

/ 5
Grazie per aver votato!