Fenomeni aerei non identificati fonte Marina americana

Fenomeni aerei non identificati “UAP”od”UFO”


Fenomeni aerei non identificati “UAP”o”UFO”.

Adesso,che non si può più negare l’evidenza, li chiamano così adesso, gli UFO (Unknown Flying Object),ovvero oggetto volante non identificato, con cui si indica genericamente ogni fenomeno aereo le cui cause non possano facilmente o immediatamente essere individuate da un osservatore. Wikipedia.

72 secondi nella clip di 76 secondi, l’oggetto gira e quindi sembra accelerare fuori dalla cornice. Tutto ciò che sappiamo sull’oggetto è questo: nel novembre 2004, ripreso da una telecamera su un caccia della Marina.

Qui sotto il video di “GIMBAL” pubblicato dalla US Navy. Marina americana!

 

Quindi gli ufo esistono, lo hanno sempre saputo, ma non reso pubblico e tutte le notizie sono state considerate fake, negli anni, ma quante di queste sono risultate  veritiere? Se esistono gli ufo, allora esistono anche gli alieni?

Questo è un altro enigma a cui noi naturalmente non possiamo rispondere, anche se sorge naturale il dubbio  o la domanda di chi pilota gli ufo?

Questo nuovo panorama futuro della osservazione dei cieli, crediamo, ci riserverà delle sorprese od almeno delle risposte plausibili da parte degli esperti!

E.T.  è qui tra di noi o no?

News 22 maggio 2021

E’ d’obbligo inserire il video youtube dal canale diInfinito“…opinions….

/ 5
Grazie per aver votato!