https://playingforchange.org

For Change!Honky Tonk Women live dal Brasile


For Change! Honky Tonk Women live dal Brasile.

Da fonte youtube e tradotto il messaggio della organizzazione  PFC Foundation

“Ti invitiamo a goderti questa esibizione dal vivo della PFC Band eseguendo la hit hit dei Rolling Stones “Honky Tonk Women” durante il loro recente show a Salvador, in Brasile. Metti le scarpe da ballo e unisciti a Mermans, nonno, Titi e il resto della band per questa interpretazione piena di anime e blues.

UNISCITI AL MOVIMENTO

IL NOSTRO PARTNER:
Audio-Technica-Audio pioniere nel design del suono ad alte prestazioni
Fondata nel 1962, Audio-Technica è un gruppo mondiale di aziende dedicate alla progettazione, produzione, commercializzazione e distribuzione di apparecchiature audio per la risoluzione di problemi. Inizialmente noto per le sue moderne testine fonografiche, A-T crea ora microfoni ad alte prestazioni, cuffie, sistemi wireless, mixer e prodotti elettronici per uso domestico e professionale.

Per maggiori informazioni visita: https://www.audio-technica.com

Playing For Change (PFC) è un movimento creato per ispirare e connettere il mondo attraverso la musica, nato dalla convinzione condivisa che la musica abbia il potere di abbattere i confini e superare le distanze tra le persone. L’obiettivo principale di PFC è quello di registrare e filmare musicisti esibendosi nei loro ambienti naturali e combinare i loro talenti e il loro potere culturale in video innovativi chiamati Songs Around The World. La creazione di questi video ha motivato il PFC a formare la band di Playing For Change, una rappresentazione tangibile e itinerante della sua missione, con musicisti incontrati durante il loro viaggio; e istituire la Fondazione Playing For Change – una distinta organizzazione 501 (c) 3 senza scopo di lucro dedicata al sostegno di programmi musicali per bambini di tutto il mondo. Attraverso questi sforzi, Playing For Change mira a creare speranza e ispirazione per il futuro del nostro pianeta.

Per ulteriori informazioni sul lavoro della Fondazione PFC, visitare http://www.playingforchange.org”
——-

/ 5
Grazie per aver votato!