LOGICHE ILLOGICHE: LE ACCUSE E LE DIMISSIONI DE MAGISTRIS


Luigi de Magistris.jpg
Di Filippo Caranti aka <a href=”//commons.wikimedia.org/wiki/User:Terrasque” title=”User:Terrasque”>Terrasque</a> – <span class=”int-own-work” lang=”it”>Opera propria</span>, CC BY-SA 3.0, Collegamento

La legge Severino parla chiaro! Prontamente gli organi di stato si sono attivati per far rispettare la legge che è stata già applicata anche su altri politici! Questo è il punto! La legge! E’ l’uomo? La verità? La giustizia?
Che importanza hanno?
Questa domanda se la pongono tutti! Forse più quelli della sinistra sinistra, insieme al M5S in quanto loro questa storia di De Magistris la seguono da parecchio e la sostengono,
C’è poi il PD dissidente dall’era renziana, che ha i lacci delle scarpe legati tra di loro, pronti ad inciampare, perchè? Non hanno nessuna alternativa, se non i più resistenti, che votare la fiducia all’azione voluta a maggioranza dalla segreteria del partito! Dimissioni? Non dimissioni? Il falso problema! Specchi per le allodole! Il vero problema purtroppo è molto più grave! La totale mancanza di logica umana auto-conservatrice e garantista del rispetto individuale e collettivo su cui si fonda la nostra società:
LA COSTITUZIONE ITALIANA!
C’è scritto, da qualche parte, tra le pieghe del diritto, che il cittadino che adempie servizio pubblico deve tutelare
sempre gli interessi superiori, se egli stesso denota che eventuali azioni possono risultare dannosi per gli interessi pubblici collettivi e costituzionali!
Insomma, in altre parole e più semplicisticamente:
IL CITTADINO DE MAGISTRIS SE HA INTERCETTATO IN QUALCHE MODO
DELLE POTENZIALI MINACCE PER LO STATO, CHE SIAMO NOI, ED IN SEGUITO HA
OPERATO PER FARE IN MODO CHE TALI MINACCE VENISSERO
SOPPRESSE, HA SEMPLICEMENTE FATTO IL SUO DOVERE PER
L’INTERESSE DELLO STATO, DEGLI ITALIANI E DEL CITTADINO SINGOLO!
SE NON SONO QUESTE MOTIVAZIONI VALIDE PER CHIUDERE QUI IL
CASO ALLORA NON SAPPIAMO DIRE ALTRO!

 

comotvfree

/ 5
Grazie per aver votato!