Michele Santoro c’è!

Erano anni in cui eravamo abituati, il giovedì sera, in tv ed in piazza, davanti al pc ed i social, a discutere, ragionare, confrontare, erano anni che la cultura aveva un senso, con tutti i suoi pregi e difetti, oneri ed onori, la cultura “democratica e laica”, naturalmente, programmi come “Serviziopubblico“, “Annozero&Announo” ed in tempi meno evoluti tecnologicamente dal punto di vista multimediale ed informatico, c’era un programma “Samarcanda“, chi non ricorda? Bene! Il cammino dell’instancabile Michele Santoro non si è mica fermato qui? Ha continuato con “Italia“, il film “Robinu“,il format “M“, insomma la storia prosegue e di nuovo c’è anche il sito ex-serviziopubblico,

“http://www.michelesantoro.it/”
——————

Il sito è ancora in costruzione, ma già è molto fluido ed intuitivo, la home apre, a tutt’oggi, con un video in evidenza, con il monologo di Luttazzi, al programma Raiperunanotte  un programma televisivo ideato da Michele Santoro e trasmesso in un’unica puntata nel 2010.

Qui il video

Isrciversi al sito può essere una ottima cosa, per chi vuole seguire questa lunga strada alternativa alla comunicazione di cui è stato descritto sopra!

Michele Santoro c’è!

/ 5
Grazie per aver votato!

Taggato , , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi