PRIMAVERA CALDA? -COMOTVFREE SI ATTREZZA-

HOMEPAGE DI COMOTVFREE SU WORDPRESS

Schermata del 2016-01-08 15-19-29 SEGUITE I LINLS!Schermata del 2016-01-08 15-20-11

Perché primavera calda? Naturalmente per “gufare“, secondo il pensiero “rottamante”, pensiamo ai nodi che verranno al pettine o che già stanno arrivando la cui causa è “politiche errate!”.

Gli ultimi dati istat parlano di una disoccupazione scesa sotto il 12%, ok sta bene! Ma cosa vuoi raccontare ad i, comunque, 3/4 milioni di giovani disoccupati? Oppure ad i nuovi assunti con tutele crescenti che, magari, nonostante hanno firmato un contratto a tempo indeterminato, dopo otto mesi, invece, si ritrovano nuovamente disoccupati , ma “norma di legge”! (jobs act!!).

Se gufare è guardare la realtà in faccia, allora, qui, in questo post, si sta gufando!

Allora se calda sarà, la primavera, e non solo climaticamente,ecco, comotvfree si organizza, su wordpress, per rendere più fruibile il proprio spazio virtuale a disposizione della informazione & controinformazione, nostra e di chi chiunque vuole partecipare alla comunity, in modo di poter rendere più forte e visibile il nostro pensare ed il nostro voler fare, ma per tutti! Una comunity, quella di comotvfree, che aspetta sempre l’ultimo che si aggrega per decidere, massima demos-crazia & umanità, libertà di pensiero, in cui l’individuo, è il solo nostro obbiettivo, calato nella collettività, con la sua umanità, la sua personalità ed il suo ego!

Fratè, qui, su comotvfree, rispetto per tutti! Per i troppo opposti, invece, ci dispiace!

vai al link:

https://comotvfree.wordpress.com/

 

 

/ 5
Grazie per aver votato!

Taggato . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi