Post contagio covid19: i postumi si possono combattere e vincere.

Post contagio covid19: i postumi si possono combattere e vincere.
Cure Corona-virus, a Napoli un farmaco dà speranza: “Risultati in 24 ore!

https://youtu.be/NruzSDuKTQc di @YouTube


OK!

Questa è una buona notizia, tra le poche, cioè che, nonostante tutte le difficoltà che il mondo civile e socio-civile-sanitario ed amministrativo e di controllo stanno, stiamo vivendo, nonostante, la sanità pubblica resiste ed, anzi, fa passi avanti, facendo tesoro delle proprie competenze ed professionalità!

I postumi dell’eventuale contagio sono, comunque, controllabili e curabili, secondo l’esperienza raccontata su questo video di fonte ufficiale.

Qui sotto riportiamo la descrizione del video dal canale ufficiale:

La task force dei medici degli ospedali Pascale e Cotugno di Napoli stanno sperimentando l’uso del farmaco Tocilizumab sui malati affetti da Coronavirus. I risultati sono confortanti, i pazienti migliorano la respirazione. “Lo abbiamo provato su due pazienti e in 24 ore abbiamo avuto miglioramenti – spiega  Fanpage.it il dottor Paolo Ascierto direttore della Immunoterapia Oncologica dell’Ospedale “Pascale” di Napoli – uno dei pazienti era in terapia intensiva e stiamo valutando di stubarlo. Inizieremo ad usare il farmaco su altri due pazienti, non si tratta di un farmaco specifico per il CoVid 19 ma serve per limitare gli effetti collaterali di alcuni farmaci immunoterapici. I nostri colleghi cinesi lo hanno sperimentato su 21 casi e su 20 di questi hanno avuto risultati. I cinesi sostengono che se somministrato precocemente può evitare la terapia intensiva”.

/ 5
Grazie per aver votato!

Taggato , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi