Roger Waters a Piazzapulita

Roger Waters a Piazzapulita 3 12 2015


Roger Waters a Piazzapulita

Roger Waters a Piazzapulita

 

 

 

Roger Waters, il creatore di “The wall“, con i Pink Floid, di cui ne era e ne è  bassista,voce,autore di testi e musica, gruppo rock psichedelico fondato con Syd Barrett. si lascia intervistare da Corrado Formigli, in diretta, dal vivo e senza idee preconfezionate, ispirato solo da una vera passione ed amore per l’umanità, tutta!

Oggi, come da decenni, Roger Watersoltre che quella musicale, persegue, in parallelo ed insieme, una strada di rivalsa della giustizia umana, che poi altro non è che essere testimone consapevole del proprio tempo, quello che tentano sempre di rubarci!

Grazie a Corrado Formigli, a La7, che con il programma di Piazzapulita del 3 dicembre 2015, ci ha dato la possibilità di ascoltare una voce vera dell’umanità!

Roger Waters illumina  dove c’è scuro, in queste vicende di guerra o guerre, che ci sta devastando tutti!

Il messaggio di Roger Waters si interpreta per come è e noi lo interpretiamo così!

E’ una follia continuare, gridano tutti! Fermatevi! Ora! Le guerre sono da cancellare dalla indole umana tutta! La guerra è follia e non aggiusta nulla, anzi rompe di più e crea individui ancora più inaspriti e tutto questo non potrebbe che portare la totale distruzione del genere umano! Quindi è semplice la soluzione, smettere di farsi le guerre, semplice come lo è l’infante che  è dentro tutti!

Qui sotto il video originale integrale dell’intervista!

/ 5
Grazie per aver votato!