Cosimo Azzaro e atcusugs

Suonavamo così, ere fa, liberi nella mente, liberi da schemi, pura rabbia #metallica #acustica!


Così lo abbiamo nominato questo evento live a cui precedevano altri video:

“ATTERATI GLI ALIENI A CANTU’ L’#UNAETRENTACINQUECIRCA: #AZ&AT – #COSIMO_AZZARO E #ATCUSUGS IN #LIVE, brano: “Vieni intera a sedurmi” (Luce) di Cosimo Azzaro.

Voce e chitarra Cosimo Azzaro

chitarra solista atcusugs!

Qui il #video #live:

Il brano inizia piano, come un apparire da lontano, la voce inizialmente calma, poi, il baratro esistenziale che apre  con la supplica alla “LUCE” di invadere l’oscurità che ci circonda, il duetto di chitarra acustica e chitarra elettrica comincia a prendere vita, l’interpretazione delle chitarre sono in sintonia, attenti ad alzare il volume del brano sempre più, tale da renderlo ormai una sinfonia di chitarre libere che sputano metallo, armonie, sonorità …e tutto diventa chiaro, i due alieni sono atterrati, hanno dichiarato la loro idea del mondo come a loro appare e  hanno trasformato le parole in suoni che dentro ti si trasformano in immagini esistenziali! Noi non siamo di questo mondo, 12 anni fa come oggi!

Qui sotto un video live prima del video sopra, un pezzo che però non abbiamo suonato nell’evento di cui su, ma comunque, si è trasmesso in streaming live  su piattaforma l#ivestream ex #mogulus quel giorno di 13 anni fa circa:

5,0 / 5
Grazie per aver votato!