Sono tra di noi? Da quanto tempo? Perché non si manifestano chiaramente?
A queste domande si può, oggi, rispondere, tranquillamente o quasi come segue, alla prima domanda ed la risposta è affermativa, alla seconda si può dire che già dal 1979 U.S.O., U.A.P. o U.F.O. sono presenti nel mar mediterraneo, visti, ma non documentati con foto, da personale addetto alla navigazione! Voi potete sorriderci sopra, non crederci, deridere, ma poco importa, nulla cambia, la verità si è manifestata davanti agli occhi di questa testimonianza reale, di un marinaio che era di turno durante la navigazione nel mediterraneo!
Quanto segue è la descrizione di una testimonianza visiva e realmente accaduta. A questa descrizione alleghiamo animazione immagine disegnata a memoria, dove in effetti, viene evidenziata la o le forme, i colori, l’allineamento e lo spostamento, il tutto proprio in poche frazioni di secondi.
Ecco la testimonianza trascritta:
“Chiamiamo il personaggio M! Estate “79, Mediterraneo, M si trova a bordo di una nave, è di turno alla navigazione, è mezzanotte inoltrata.
M osservava l’orizzonte, buio, poche stelle, per via della luna piena, mare nero e luccicante, oggetti luminosi all’orizzonte, obbiettivi pacifici, natanti civili, pescherecci.
C’è traffico nel Mediterraneo anche di notte!
Il turno di notte scorreva lentamente, dopo un’ora circa, osservando gli obbiettivi e spostando la vista più vicino alla nave dove M si trovava, egli notò delle luminosità che si spostavano perpendicolarmente alla rotta della nave, cioè gli stava andando incontro, M, allarmato da questo insolito obbiettivo, scese dalla contro-plancia, dove si trovava, alla timoneria, in basso, spostandosi sul bordo laterale a dritta della nave con il binocolo in mano, per potere osservare più da vicino! Intanto, l’oggetto, o gli oggetti si erano velocemente avvicinati a circa 500 yard (450… metri ), dal bordo a dritta della nave, in pochi secondi, M, riuscì a vederli mentre continuavano la loro folle corsa verso la nave, allora, staccò gli occhi dal binocolo e continuò a guardare gli oggetti, erano tre oggetti allineati a triangolo equilatero, vedendoli avvicinare sempre più che…sporgendosi dal bordo, M, poté osservarli meglio ed in modo distinto, erano tre sfere amorfe, la rifrazione e lo spostamento dell’acqua appunto deformavano l’immagine, ma M, sporgendosi un pò, nel momento che le sfere stavano passando sotto la nave, si trovò sulla perpendicolare della strana struttura che per una frazione di secondi rimase immobile appena accostata alla nave, M ebbe la sensazione di essere osservato nell’osservarli, è stato un attimo! M identificò 3 sfere verde luminoso che pulsavano, (o erano le onde)?, ma da vicino M ha visto l’acqua ribollire proprio su ogni zenit di ogni sfera come se fossero “motori”! La cosa verde poi sparì dalla parte opposta, probabilmente si era inabissata!”
“”
qui il disegno:
N.B.: Questo post è in parte la riproposta di un recente ns post più ampio che riguarda gli UAP, USO, UFO…qui il link!