WSL 2 è ora disponibile

WSL 2 è ora disponibile in Windows Insider

Craig 12 giugno 2019

Tratto dal blog https://devblogs.microsoft.com/

WSL2,Microsoft&Linux

WSL2,Microsoft&Linux

Siamo lieti di annunciare che da oggi puoi provare il sottosistema Windows per Linux 2 installando Windows build 18917 nell’anello Insider Fast! In questo post del blog illustreremo come iniziare, i nuovi comandi wsl.exe e alcuni suggerimenti importanti. La documentazione completa su WSL 2 è disponibile sulla nostra pagina dei documenti .

Ed allora, benvenuti, a tutti voi, sia dal pianeta linux che dal pianeta microsoft! Era d’obbligo un post per noi che siamo linuxiani sfegatati fino alla fine! Chi storce il naso ha buoni motivi, chi applaude ha anche esso buoni motivi, un compromesso?Sì! Per la sopravvivenza alla comunicazione globale?

Forse sì o forse no, ma questo incontro sa da fa’! Al contrario di un matrimonio, un contratto di collaborazione, che sembra andar di moda oggi, anche se si è agli antipodi, bò? Io nun capisco! Comunque, tutti siamo stati, o quasi, educati anche da windows microsoft e contemporaneamente da linux! Tutti tendiamo allo stesso strumento comunque, la rete, per la comunicazione, l’espressione e la libertà! Quindi speriamo che tutto ciò rimanga in uno giusto equilibrio, senza troppe simbiosi magari dannose per tutti!

Qui sotto un video di atcusugs (Maurizio Stabile) per una semplice opinione a riguardo!

 

 

 

 

 

WSL 2

/ 5
Grazie per aver votato!

Taggato , , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi