CHI SIAMO & AVVERTENZE


CHI SIAMO

L’idea di comunicare con trasparenza, il bisogno di scambiarsi opinioni, l’intenzione di aggregare piu’ comunity, la necessita’ di far luce su verita’ confuse, la voglia di vedere realizzato il nostro senso di liberta’ di pensiero, ci ha portati nel 2008 a dare vita a questo canale! Siamo cresciuti, pian piano, anche con errori, nell’esperienza di divulgare la “NOTIZIA” vera, pura! Ci siamo riusciti e continueremo a farlo, finche’ sara’ possibile, nonostante leggi e leggine che tendono a coercizzare o/e censurare, non che’ controllare la rete! Con i nostri mezzi, pochi, senza nessun finanziamento pubblico di cui, invece, tanti pseudo giornalisti tesserati da partiti e dalle lobbies, vantano! Hanno tentato in passato di ostacolarci in questo cammino e ancora ci provano! Ma noi di COMOTVFREE resistiamo, per la liberta’ di pensiero, per la reale democrazia, per la libera comunicazione! Grazie a tutti voi che avete contribuito a sostenerci, con i vostri video, commenti, l inks proposti e notizie scambiate! La liberta’ non viene regalata, ma va conquistata, giorno per giorno, senza mai fermarsi o arrendersi! Essa va difesa, in ogni luogo, virtuale o reale, ed e’ questo pensiero che vogliamo far emergere dal nostro modo di fare rete, per la consapevolezza di tutto cio’ ! STAFF COMOTVFREE Segui il percorso di comotvfree’s portal! Aggiornati ed aggiornaci! Sï! Perchè puoi caricare dei tuoi video di informazione, partecipa, clicca su VIDEO COMUNITY e vai!!! staff comotvfree

Cosa è una Social Web Community:

“Una comunità di social web si riferisce a un gruppo di persone che si riuniscono online per condividere interessi, hobby o obiettivi comuni. Queste comunità possono essere trovate su varie piattaforme online come “siti di social network, forum online, chat room e blog”. Le community del social web possono fornire un’ampia gamma di vantaggi ai propri membri, incluso l’accesso a informazioni, risorse e supporto, nonché l’opportunità di creare reti e costruire relazioni con persone che la pensano allo stesso modo. Possono anche offrire un senso di appartenenza e di comunità, specialmente per coloro che potrebbero sentirsi isolati o emarginati nelle loro vite offline. Se sei interessato a unirti a una community di social web, puoi iniziare ricercando piattaforme online che soddisfino i tuoi interessi o obiettivi. Una volta trovata una community che risuona con te, puoi creare un profilo, presentarti e iniziare a interagire con altri membri. Ricorda di essere sempre rispettoso e di seguire le linee guida e le regole della community.”

 

AVVERTENZE

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non puo’ quindi considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del sito inviando una lettera a staff-comotvfree che provvedera’ alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilita’ di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.Comotvfree non e’ legalmente responsabile del contenuto presente nel newswire sul sito. Comotvfree non produce o finanzia alcun tipo di servizio giornalistico o audio-video ma utilizza soltanto il materiale e le informazioni messe a disposizione gratuitamente dagli utenti e dai redattori che si collegano al sito. Comotvfree non e’ legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse dagli utenti del newswire. Il contenuto del sito può’ avere carattere offensivo per alcune persone. Comotvfree non prende mai parte in azioni legali che utilizzano il materiale del sito come prova o testimonianza giudiziaria. In altre parole Comotvfree non prende parte in alcun tipo di azione giudiziaria che parte da o vede coinvolto materiale presente sul newswire del sito. Comotvfree sottolinea che questo sito non è un sito di Open Publishing e non garantisce l’anonimato dei propri utenti di fronte ad una eventuale azione giudiziaria in quanto non detiene il controllo dei log del server presso il provider.
—————-