TWITPIC SOCCOMBE: LA FINE DELLA PIU’ BELLA TROVATA IN RETE?

La gemma del deserto, la poseidonea degli oceani, il torrente di montagna che diventa fiume,lago,mare!
E’ con rammarico che riportiamo questa notizia!
TWITPIC.COM. il microbloging per eccellenza, ha chiuso i battenti!
Qui sotto un copia incolla della lettera di spiegazione dei fondatori tradotto con google dalla pagina fonte:

Twitpic si sta spegnendo
Pubblicato il 4 settembre 2014 Noah

UPDATE: E ‘con il cuore pesante che vi annuncio che il nuovo Twitpic sarà in fase di arresto il 25 ottobre. Abbiamo lavorato con una manciata di potenziali acquirenti e esaurito tutte le opzioni possibili. Eravamo quasi certi di aver trovato una nuova casa per Twitpic (quindi la nostra Tweet precedente), ma i termini gradevoli non potrebbe essere soddisfatta. Normalmente non avremmo annunciare qualcosa di simile prematuramente, ma speravamo di lasciare che i nostri utenti di sapere il più presto possibile che Twitpic era vivono.

Sono sinceramente dispiaciuto (e imbarazzato) per le circostanze che hanno portato a questo, dal nostro arresto annuncio iniziale di un falso allarme di acquisizione.

È possibile esportare i dati e foto a: http://twitpic.com/account/settings

Twitpic sarà spegnendo 25 settembre. Sarete in grado di esportare tutte le vostre foto e video. Noi faremo sapere a tutti quando questa funzione è vivo nei prossimi giorni. (Lo strumento di esportazione può essere trovato alla http://twitpic.com/account/settings)

Questo è un annuncio inatteso e difficile per noi facciamo e vogliamo tracciare ciò che ci ha portato a questa decisione.

Poche settimane fa Twitter ha contattato il nostro legale chiedendo che noi abbandoniamo la nostra domanda di marchio o rischiano di perdere l’accesso al loro API. Questo è venuto come uno shock per noi dal Twitpic è stato intorno dal primi mesi del 2008, e la nostra domanda di marchio è stato nel USPTO dal 2009.

Ecco alcuni retroscena sulla storia del nostro marchio:

Abbiamo originariamente depositata per il nostro marchio di fabbrica nel 2009 e il nostro primo uso in commercio risale al febbraio 2008, quando abbiamo lanciato. Abbiamo incontrato diversi ostacoli e difficoltà per ottenere il nostro marchio di fabbrica approvato anche se il nostro primo uso in commercio precedette altre applicazioni, ma abbiamo lavorato attraverso ogni sfida e infatti aveva da poco finito l’ultimo. Durante la fase di “pubblicato per l’opposizione” del marchio è quando Twitter allungò la mano per il nostro consiglio e implicita potremmo essere negato l’accesso al loro API, se non abbiamo dato il nostro marchio.

Purtroppo non abbiamo le risorse per difendersi da una grande azienda come Twitter per mantenere il nostro marchio che noi crediamo con tutto il cuore è nostro di diritto. Pertanto, abbiamo deciso di chiudere Twitpic.

Su una nota personale I (noaheverett) Voglio ringraziarvi per averci fatto di essere una parte della tua vita e ti aiuta a condividere le vostre esperienze nel corso degli ultimi 6 anni, è stato davvero un onore. Ho imparato così tanto attraverso l’esecuzione di Twitpic nel corso degli anni. Attraverso i tanti errori che ho fatto e le lezioni apprese, per i giorni cattivi e le grandi giornate. Grazie ancora a tutti … Mi mancheranno e custodire i giorni di Twitpic che abbiamo fatto assieme.”
 AGGIUNGIAMO NOI: RITORNA!

/ 5
Grazie per aver votato!

Taggato , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi