Buone feste da comotvfree! 1


 

 

 

 

    Buone feste da comotvfree! 

Siamo quasi alla fine di questo anno! Non nominiamo l’anno che sta finendo, per scaramanzia, ma quello nuovo sì, cioè il 2018!!

L’anno che sta arrivando, tra un anno passerà, diceva il vecchio Lucio Dalla, ma cosa porterà?

Gran bella domanda! Sicuramente la nuova manovra finanziaria, in linea con il jobs act e le direttive finanziare del governo europeo, porterà pure le elezioni politiche a marzo 2018 che non è poca cosa per cambiare, migliorare, l’importante sarà votare o comunque esserci al voto, perché è un diritto sacrosanto!

Snobbare la partecipazione alle iniziative collettive importanti che interessa la maggioranza se non tutti, è stupido, isolazionista, decadente, come non esserci! Dire la propria, in contesti vari, è cosa buona e giusta, anche ascoltare gli altri è cosa giusta, quindi ci aspettiamo un 2018 ricco di novità, emozioni, passioni e compassioni!

Questi giorni di feste, stranamente, ci accompagneranno verso il nuovo anno  come qualcosa di liberatorio, immaginandolo come l’anno migliore che mai ci  sia stato!

Troppo ottimismo? Lasciatecelo fare lo stesso! Non sempre credere in un miglioramento globale è utopia, ogni tanto accade! Bisogna per prima volerlo, desiderarlo, condividerlo! Farlo diventare virale nel mondo di oggi!
Qui video da youtube L’anno che verrà! (Lucio Dalla)

————————————

/ 5
Grazie per aver votato!


Un commento su “Buone feste da comotvfree!

I commenti sono chiusi.