Una decade e più fa si trasmetteva in streaming live così,noi proletari, su comotvfree on livestream!

Una decade e più fa si trasmetteva in streaming live così,noi proletari, su comotvfree on livestream.com! Allora la piattaforma era ancora free, Livestream, conosciuto prima come Mogulus, è un sito di video in diretta via web che permette agli utenti di vedere e trasmettere contenuti video in diretta. Fu fondato nel 2007 .

Ci si muoveva pure in strada, ai tempi si facevano le dirette con gli N70; N75, N90 chi era più fortunato, e venivano degli streaming davvero interessanti, certo la qualità oggi è 1000 anni luce avanti, ma per allora che esisteva  in modo prepotente ancora il cartaceo, insomma, era una bella soddisfazione!

Mogulus ora livestream, aveva ed ha degli ottimi strumenti per svolgere in modo soddisfacente uno streaming, tipo anche videocamere, software in locale sincronizzato online, una interfaccia webcaster molto professionale, ottimo davvero!

Noi ci esprimevamo anche cosi, suonando musica live , delle jam session live, con strumenti di cattura e trasmissioni dati dei tempi, e tutto filava liscio, liberi di esprimerci!!

Qui un video estrapolato da archivio di mogulus(livestream) adesso in parte trasferito su youtube!

stream live su livestream.com (una parte) realizzato  stag.:2010/11:

by atcusugs

/ 5
Grazie per aver votato!

Taggato , , , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi